Cerca e trova immobili

CARACASMaduro: 'Chavez sta risalendo la china'

15.01.13 - 16:53
Maduro: 'Chavez sta risalendo la china'
CARACAS - Hugo Chavez sta "risalendo la china" e porta avanti una "battaglia" per riprendersi: lo ha riferito oggi il numero due venezuelano Nicolas Maduro, sottolineando di aver visto ieri il presidente in clinica a Cuba.

"Il nostro comandante porta avanti la sua battaglia, lo abbiamo visto ieri... potremmo dire che sta risalendo la china. Lo abbiamo aggiornato su come il nostro popolo va avanti", ha detto il vice presidente.

"Dobbiamo ringraziare i medici e le infermiere" della clinica dove il leader 'bolivariano' si trova all'Avana "per l'amore e l'attenzione che hanno nei confronti del comandante Chavez", ha sottolineato Maduro durante un incontro con i governatori del paese.

Maduro ha ricordato di essere rientrato "qualche ora fa" a Caracas insieme ad altri esponenti del vertice delle autorità venezuelane, tra i quali l'altro uomo forte del governo 'chavista', il presidente del parlamento Diosdado Cabello, il fratello di Chavez e governatore di Barinas, Adrian Chavez, e il ministro dell'energia, Rafael Ramirez.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE