Cerca e trova immobili

STATI UNITIGuida seminudo, cosparso di vaselina e con la patente scaduta dal 1985

24.10.17 - 11:43
Un 54enne è stato fermato domenica da un poliziotto in Oklahoma
Guida seminudo, cosparso di vaselina e con la patente scaduta dal 1985
Un 54enne è stato fermato domenica da un poliziotto in Oklahoma

ENID - Un 54enne, John Wayne Kellerman, è stato fermato domenica da un poliziotto di pattuglia nella contea di Garfield, in Oklahoma. L'uomo si trovava al volante della sua auto ed è stato intercettato per eccesso di velocità. Dopo un rapido controllo l'agente ha notato che c'era ben altro: sul sedile del passeggero c'era in bella mostra un giornaletto pornografico, e il conducente, che indossava solamente un perizoma, si era quasi completamente cosparso il corpo di vaselina.

Nel rapporto il poliziotto ha scritto di aver scorto «un vasetto di vaselina quasi completamente vuoto» e che il gel «copriva le sue mani e le parti superiori e inferiori del suo corpo». Quando gli ha chiesto la patente Kellerman è apparso visibilmente nervoso: le sue mani tremavano e la voce era esitante. Alla domanda se si fosse masturbato l'uomo ha risposto affermativamente, poi ha offerto uno straccio al poliziotto per pulire la patente (che non risultava più valida dall'aprile del 1985). L'agente ha rifiutato «lo straccio intriso di sperma». Dal verbale è emerso inoltre che l'area di guida era «estremamente unta», proprio a causa di tutta la vaselina che l'uomo si era messo addosso.

Il 54enne è stato quindi arrestato ed è emersa una lunga lista di precedenti, dal furto d'auto al possesso di narcotici. A causa di questi reati aveva passato 27 anni in prigione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE