Cerca e trova immobili

STATI UNITIMugabe appisolato durante discorso di Trump

20.09.17 - 16:54
Non è la prima volta che il presidente dello Zimbabwe si addormenta in pubblico
Mugabe appisolato durante discorso di Trump
Non è la prima volta che il presidente dello Zimbabwe si addormenta in pubblico

NEW YORK - Il primo discorso del presidente americano Donald Trump alle Nazioni Unite ha fatto addormentare il presidente dello Zimbabwe Robert Mugabe. Nel suo intervento di 41 minuti, in cui ha attaccato soprattutto l'Iran, la Corea del Nord e il Venezuela, il presidente Usa non è riuscito a catturare l'attenzione del leader africano 93enne, il più anziano capo di stato in carica al mondo. Cosi Mugabe è stato sorpreso con la testa poggiata sulla mano sinistra e gli occhi chiusi.

Non è la prima volta che il presidente dello Zimbabwe si addormenta in pubblico. Lo scorso maggio si è appisolato anche durante il Forum economico mondiale in Sud Africa, ed era accaduto anche nel 2005 durante un incontro dell'Unione Africana in Siria.

Secondo quanto riferisce la stampa americana Mugabe ha problemi di salute ed effettua regolari visite a Singapore per controlli medici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dino 6 anni fa su tio
Errata corrige: è razzista e non non è razzista! Maledetto correttore! Anche lui politicamente corretto

dino 6 anni fa su tio
Cavolo ha 90 anni e passa, mio bis nonno alla sua età dormiva sulla sedia in cucina anche quando noi bambini facevamo cagnara! Che articolo inutile , ma forse interessa a qualcuno tipo quelli che dire moretto a un dolce non è razzista
NOTIZIE PIÙ LETTE