Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLa polizia rafforza la sicurezza attorno alla scuola di George

13.09.17 - 19:37
La polizia rafforza la sicurezza attorno alla scuola di George

LONDRA - Sicurezza in via di rafforzamento, nella zona sud di Londra, attorno all'esclusiva scuola privata in cui il principe George, 5 anni, primogenito di William e Kate nonché terzo in linea di successione al trono britannico, ha affrontato nei giorni scorsi il suo primo giorno sui banchi. Lo rende noto la polizia della capitale, dopo l'arresto oggi pomeriggio di una donna di 40 anni che aveva cercato di introdursi nell'istituto alla fine dell'orario di lezioni.

La donna è accusata di tentato furto con scasso e non vi sono al momento elementi che facciano immaginare una qualunque minaccia diretta a George o ad altri bambini. Ma la notizia ha fatto comunque rumore, tanto che Scotland Yard è stata costretta a diffondere un messaggio di rassicurazione ai media.

"Siamo al lavoro con i responsabili della Thomas's Battersea School, frequentata da Sua Altezza Reale il Principe George, per rivedere i dispositivi di sicurezza dopo questo incidente", si legge nella dichiarazione, che evidenzia "l'intervento immediato" degli agenti dopo le prime segnalazioni.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE