Cerca e trova immobili

AUSTRALIALa visione dell’orrore durante una grigliata

26.07.17 - 19:27
Una coppia si è trovata faccia a faccia con un enorme ragno appostato alla loro finestra
La visione dell’orrore durante una grigliata
Una coppia si è trovata faccia a faccia con un enorme ragno appostato alla loro finestra

MOUNT COOLUM - Lauren Ansell stava preparando la cena per il suo compagno, domenica sera, quando un enorme ragno è apparso alla finestra. «L’animale era grande come una mano adulta», ha detto l’australiana.

Una volta diminuita la paura, la coppia di Mount Coolum, ha detto che questa creatura non aveva un’aria molto cattiva. Ma "la bestiola", che fa parte della famiglia delle Sparassidae, si è mostrata molto meno simpatica quando i due hanno tentato di cacciarla via. «Ci ha impedito di fare il nostro barbecue. Non volevamo ucciderla, ma non le piaceva il fatto che noi stessimo cercando di mandarla via», ha spiegato Lauren al Sunshine Coast Daily.

La ragazza ha postato le immagini del ragno su Facebook, dove i suoi amici, inizialmente, pensavano che fosse uno scherzo. «Lei è sempre felice. L’ho chiamato Aragog (ndr. riferendosi ai ragni giganti di “Harry Potter”)», dice l’australiana.

Dopo la pubblicazione, il ragno sembra aver trovato una nuova casa da terrorizzare. «Era enorme e brutto, ma era vivo e non volevamo fargli male», ha concluso la giovane donna.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 6 anni fa su tio
Non ho capito perché non lo hanno schiacciato...

siska 6 anni fa su tio
Mi é già capitato attraverso miei viaggi del passato di trovarmi in luoghi un pochino infestati da ragni di media grandezza...ma questo ragno é una bomba. Credo che se mi fossi trovata lì ed invitata a cena mi sarei rifiutata categoricamente di mangiare qualsiasi tipo di cibo..i ragni così grossi mi mettono il rivolto dello stomaco non so sarà il cervello o meno ma é così!
NOTIZIE PIÙ LETTE