Cerca e trova immobili

STATI UNITI Trump, chiesto un miliardo di dollari per i primi 100 chilometri del muro

28.03.17 - 07:18
I fondi serviranno per le riparazioni di alcune infrastrutture di confine già esistenti e per la costruzione di 77,2 chilometri di muro nuovo
Keystone
Trump, chiesto un miliardo di dollari per i primi 100 chilometri del muro
I fondi serviranno per le riparazioni di alcune infrastrutture di confine già esistenti e per la costruzione di 77,2 chilometri di muro nuovo

NEW YORK - L'amministrazione Trump ha chiesto formalmente 1 miliardo di dollari per i primi 99,7 chilometri di muro con il Messico. Lo riporta la Cnn citando documenti del Dipartimento per la Sicurezza Nazionale.

I fondi serviranno per le riparazioni di alcune infrastrutture di confine già esistenti e per la costruzione di 77,2 chilometri di muro nuovo. La richiesta è contenuta in un supplemento al budget.

Una truffa -  «La storia di Trump e la Russia è una truffa. Perché la commissione di intelligence della Camera non guarda agli accordi di Bill e Hillary Clinton con la Russia, ai discorsi pagati dalla Russia a Bill o alla società russa di Podesta?'». Lo afferma il presidente Donald Trump su Twitter.

La squadra di Melania - Melania Trump sceglie Stephanie Grisham come direttore della comunicazione. Lo annuncia la Casa Bianca in una nota. «Stephanie è una fantastica aggiunta alla squadra. Porta con sé esperienza e rappresenta un asset fondamentale per la costruzione e la realizzazione della nostra agenda, per preservare le tradizioni del paese e per servire gli americani» afferma la First Lady.

«È un onore» dice Grisham, descrivendo la vita della First Lady come "fonte di ispirazione per milioni di mamme e donne imprenditrici».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

geiger 7 anni fa su tio
Bello vedere come i media scrivono alla loro maniera distorta.... "....le riparazioni di alcune infrastrutture di confine già esistenti ..." perché non scrivere che servono a riparare parti del muro già esistente e ben più lungo di quello che Trump vuole edificare???(per completarlo??)
NOTIZIE PIÙ LETTE