Cerca e trova immobili

REGNO UNITOBella, solare e sexy, è la figlia dell’attentatore di Londra

27.03.17 - 16:51
La 18enne Teegan Harvey ha rifiutato gli ordini del padre che l'avrebbe voluta convertire all'Islam
Keystone
Bella, solare e sexy, è la figlia dell’attentatore di Londra
La 18enne Teegan Harvey ha rifiutato gli ordini del padre che l'avrebbe voluta convertire all'Islam

LONDRA - La foto di questa ragazza sta facendo il giro del mondo. Non perché sia bella, solare e sexy, ma perché questa 18enne è la figlia di Khalid Masood, l’attentatore di Londra.

La sua foto è stata pubblicata da diversi media inglesi che hanno voluto raccontare la storia di Teegan Harvey, la secondogenita dei tre figli del professore di inglese. Come si può facilmente intuire dall’immagine, la ragazza non ha seguito i dettami del padre, al contrario, il suo stile è filo occidentale.

Come ricostruito, l’uomo avrebbe provato a lungo a convertire la ragazza all’Islam, ma non ce l’ha mai fatta. Questo anche grazie alla madre Jane Harvey, oggi 48enne, come riporta il Sun. Risultato diverso con l’altra figlia, la primogenita Andi: la 24enne avrebbe abbracciato la fede musulmana 6 anni fa, trasferendosi a vivere dal padre.

Le due ragazze sono le figlie della prima moglie di Masood, una donna d'affari di successo. La loro famiglia è nata e cresciuta al di fuori del mondo islamico radicalizzato, che l’attentatore ha abbracciato una volta finito in carcere.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE