Cerca e trova immobili

SPAGNAUna casa delle bambole... ma a luci rosse

01.03.17 - 16:30
È il primo postribolo di sex-doll in Europa e apre i battenti a Barcellona, le prostitute: «Non temiamo concorrenza, è una cosa da feticisti»
LumiDolls
Il modello "Aki"
Il modello "Aki"
Una casa delle bambole... ma a luci rosse
È il primo postribolo di sex-doll in Europa e apre i battenti a Barcellona, le prostitute: «Non temiamo concorrenza, è una cosa da feticisti»

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

BARCELLONA - Un lupanare tutto bambole iperrealistiche sta per aprire i battenti a Barcellona. Una novità, riporta El Pais, che arriva direttamente dal Giappone. Avvenenti ragazze in silicone con tutto al posto giusto (e anche di più) dal peso di circa 40 kg.

LumiDoll, questo è il nome del locale mette a disposizione dei suoi visitatori di quattro modelli diversi per fisico ed etnia. Il prezzo? Per ora è in vigore una tariffa promozionale che si attesta attorno agli 80 euro l'ora (invece di 100€). Il cliente potrà anche scegliere l'abbigliamento della sua prediletta.

Le sex-doll, assicura la struttura «vengono trattate e disinfettate dopo ogni uso». In ogni caso «bisogna sempre usare il preservativo»

Concorrenza per le professioniste in carne e ossa? Non ne è convinta Conxa Borrell la presidente dell'associazione Professionisti del sesso spagnola (Aprosex): «È una cosa per feticisti, sicuramente potrà piacere a molte persone ma di sicuro non farà concorrenza alla prostituzione "tradizionale". Sono due cose completamente diverse».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE