Cerca e trova immobili

ITALIAQuando la politica tocca il fondo: nuovo pessimo episodio in tv

23.02.17 - 18:02
Un confronto fra l'europarlamentare di Forza Italia Alessandra Mussolini e il blogger grillino Daniele Martinelli finisce nel peggiore dei modi
Quando la politica tocca il fondo: nuovo pessimo episodio in tv
Un confronto fra l'europarlamentare di Forza Italia Alessandra Mussolini e il blogger grillino Daniele Martinelli finisce nel peggiore dei modi

ROMA - Sta facendo molto discutere il nuovo pessimo episodio da parte dei rappresentanti della politica andato in scena nei salotti della tv italiana. Protagonisti della vicenda l'europarlamentare di Forza Italia Alessandra Mussolini e il blogger grillino Daniele Martinelli, ospiti del programma Dalla vostra parte su Rete4.

Il tema di discussione è la legittima difesa. Il confronto è molto acceso e sfocia sul personale, quando il pentastellato tira in causa la vicenda giudiziaria sulle baby escort che vede coinvolto il marito della Mussolini.

Martinelli: «Io sono papà, ho una figlia minorenne. Arrivo in casa mia e la trovo a letto con un attempato 50enne. Preso da un raptus prendo la pistola e gli sparo. Scopro che è il marito della Mussolini. Cosa dice, avrei fatto bene a sparare a suo marito?».

L’esempio lascia tutti un po’ basiti per la sua inopportunità, una provocazione gratuita secondo molti. Già questo poteva essere evitato, ma la disputa non finisce qui. La Mussolini non rimane di certo zitta, anzi, lo attacca, mandandolo... a quel paese, concludendo con un evidente dito medio alzato.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE