Cerca e trova immobili

STATI UNITIShow d'addio di Michelle Obama da Fallon

12.01.17 - 18:40
La first lady si è commossa durante la sua ultima apparizione da in quilina della Casa Bianca al popolare Tonight Show
Show d'addio di Michelle Obama da Fallon
La first lady si è commossa durante la sua ultima apparizione da in quilina della Casa Bianca al popolare Tonight Show

NEW YORK - Dopo l'omaggio di Barack Obama durante il suo discorso di addio a Chicago, Michelle si è commossa ieri durante la sua ultima apparizione come first lady al popolare Tonight Show della Nbc. Jimmy Fallon, il conduttore, ha dedicato interamente a lei il programma, definendola una «donna forte, intelligente, indipendente, un'attivista, un'icona di stile e una grande ballerina».

Stevie Wonder - cantante preferito della moglie di Obama - le ha cantato una serenata, cambiando le parole di 'My cherie amour' in «Mia amata Michelle... sarai sempre first lady nelle nostre vite».

La first lady uscente ha detto che «non pensava che l'addio alla Casa Bianca sarebbe stato così emozionante», quindi ha spiegato di essere un po' «preoccupata per il futuro dei figli», ma che allo stesso tempo bisogna essere ottimisti. Poi ha offerto il suo sostegno al presidente eletto Donald Trump: «Questa democrazia non è un partito, tutti cerchiamo di risolvere le questioni. Saremo di aiuto all'amministrazione Trump per quanto possiamo».

La prima volta di Michelle Obama da Fallon è stata nel 2013, per il terzo anniversario della campagna 'Let's Move' contro l'obesità, uno dei pilastri della sua azione alla Casa Bianca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE