Cerca e trova immobili

ITALIACentinaia di minori adescati, arrestato pedofilo seriale

08.12.16 - 11:50
L'uomo ha anche postato in rete alcuni video dei rapporti sessuali ripresi di nascosto con i giovani
Fotolia
Centinaia di minori adescati, arrestato pedofilo seriale
L'uomo ha anche postato in rete alcuni video dei rapporti sessuali ripresi di nascosto con i giovani

BOLOGNA - In oltre dieci anni ha adescato centinaia di adolescenti sia all'uscita da scuola sia attraverso social network come Facebook. Protagonista della vicenda un quarantenne sudamericano, arrestato dai Carabinieri del Nucleo investigativo di Reggio Emilia che - spiega una nota dell'Arma - hanno «documentato centinaia e centinaia di abusi commessi». Sino ad ora sono trenta le giovani vittime identificate.

L'uomo ha anche postato in rete alcuni video dei rapporti sessuali ripresi di nascosto con i giovani. L'inchiesta coordinata dalla procura di Bologna è stata ribattezzata "Lost Innocence" (innocenza perduta).

I carabinieri reggiani hanno ricostruito come l'uomo fosse riuscito a crearsi una sorta di alter ego femminile, pubblicizzandolo tra gli adolescenti come una propria cugina particolarmente disinibita. Dalla finestra della propria abitazione gettava banconote ai minori in uscita da scuola - alcuni di soli tredici anni - inducendoli a salire in casa e a consumare rapporti sessuali con quella che pensavano essere la donna dei propri sogni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE