Cerca e trova immobili

TURCHIASteinmeier contrario allo stop dei negoziati di adesione della Turchia all'Ue

15.11.16 - 12:39
Il ministro degli Esteri e presidente tedesco in pectore lo ha affermato nel corso di una visita ad Ankare
Steinmeier contrario allo stop dei negoziati di adesione della Turchia all'Ue
Il ministro degli Esteri e presidente tedesco in pectore lo ha affermato nel corso di una visita ad Ankare

ANKARA - «Sono contrario all'interruzione dei negoziati di adesione della Turchia all'Ue». Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri e presidente tedesco in pectore, Frank-Walter Steinmeier, citato dalla Cnn Turk, nel corso di una conferenza stampa ad Ankara.

Durante la sua visita di oggi in Turchia, sono previsti anche incontri con il presidente Recep Tayyip Erdogan e il premier Binali Yildirim. Sul tavolo ci sono le forti tensioni tra Ankara e Bruxelles, dopo l'ondata di arresti di giornalisti e deputati curdi e la pubblicazione del rapporto annuale dell'Ue sullo stato dei negoziati, respinto dalla Turchia come «tutt'altro che oggettivo».
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cerea 7 anni fa su tio
Erdogan sta islamizzando con successo la Turchia, vuoi che non sia capace di farlo con l'Europa, diamogli una chance!!!

madras 7 anni fa su tio
Ma cosa volete sta Turchia in Europa da fare. Volete essere comandati dal dittatore che ha causato un finto golpe, per far piazza pulita di tutte le persone che avrebbero potuto dargli fastidio. E spero che Trump non ceda e su la richiesta di etradizione di Gulem. Europei volete la vostra fine, fate aderire la Turchia in Eropa uguale dittatura !!

Thor61 7 anni fa su tio
Risposta a madras
Sono sicuro che gli EUROPEI non vogliono la turchia nell'UE, purtroppo sembra che invece i FUNZIONARI di Bruxelles facciano il tifo perchè arrivi un vero dittatore in europa.
NOTIZIE PIÙ LETTE