Cerca e trova immobili

RUSSIAHai debiti? Non puoi lasciare il Paese: 1 milione di russi bloccati

26.10.16 - 13:51
Per il capo del Servizio Federale giudiziario, è «un incentivo efficace per ripagare i propri debiti»
Hai debiti? Non puoi lasciare il Paese: 1 milione di russi bloccati
Per il capo del Servizio Federale giudiziario, è «un incentivo efficace per ripagare i propri debiti»

MOSCA - Le autorità russe hanno vietato a oltre un milione di cittadini di recarsi all'estero per non aver pagato i loro debiti.

«In totale gli ufficiali giudiziari hanno emesso 1,6 milioni di ingiunzioni ai debitori, ovvero il 50,3% in più rispetto allo scorso anno», ha fatto sapere Artur Parfenchikov, capo del Servizio Federale giudiziario. Parfenchikov ha definito il divieto di viaggiare «un incentivo efficace per ripagare i propri debiti».

Allo stesso tempo, 25'000 cittadini stranieri e apolidi sono stati espulsi dalla Russia a seguito delle sentenze del tribunale amministrativo. Lo riporta il Moscow Times.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
È un buon sistema in vigore in molti paesi... :-)))

mats13 7 anni fa su tio
Fosse applicata dalle nostre parti migliaia di stranieri sarebbero praticamente imprigionati in Svizzera. Roba da ricorrere alla Corte dei diritti umani.

gabola 7 anni fa su tio
facessero tutti cosi non c'è piu in giro nessuno,ne i nostri a fare la spesa da la,ne loro a lavorare di qua...allora si che si ride!!!

Tarok 7 anni fa su tio
Risposta a gabola
impressionante come si vedano frontalieri dappertutto. guarda che da noi "fare la spesa di la" o "lavorare di qua" non é ancora un reato, mentre lo é non pagare i debiti. Bravi russi che sistemano i pufatt.
NOTIZIE PIÙ LETTE