Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump inappropriato riguardo a una bambina: «Fra dieci anni uscirò con lei»

13.10.16 - 13:00
Da un video del ‘92 emergono nuovi commenti di dubbio gusto del candidato repubblicano
Trump inappropriato riguardo a una bambina: «Fra dieci anni uscirò con lei»
Da un video del ‘92 emergono nuovi commenti di dubbio gusto del candidato repubblicano

NEW YORK - Un video emerso dagli archivi dell’emittente Cbs getta di nuovo cattiva luce su Donald Trump e sul suo rapporto con il genere femminile. Nel filmato, risalente al 1992, lo si sente infatti fare un commento discutibile riguardo a una bambina passata accanto a lui.

Il filmato è uno spezzone dello show Entertainment Tonight girato in occasione del Natale in un centro commerciale. Un Trump 46enne chiede a un gruppo di bambine se stiano «prendendo le scale mobili». Quando una di loro risponde «Sì», Trump si rivolge al microfono e con l’apparente intento di fare una battuta quantomeno di dubbio gusto afferma: «Fra 10 anni uscirò con lei. Riesci a crederci?».

Il video arriva in un momento in cui il candidato repubblicano è già sotto scrutinio per una registrazione del 2005 in cui lo si sente fare commenti inappropriati e misogini riguardo alle donne, da lui liquidati come «semplici chiacchiere da spogliatoio». Come riporta il New York Times, inoltre, due donne lo accusano ora di averle toccate in maniera inappropriata.

«Se Ivanka non fosse mia figlia forse uscirei con lei»

Trump non è nuovo a commenti simili a quello del 1992 emerso mercoledì. Come ricorda Cbs, nel 2006 aveva infatti detto di sua figlia Ivanka: «Se Ivanka non fosse mia figlia forse uscirei con lei».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Sarà 7 anni fa su tio
Forse humor inglese... Pericoloso in certi contesti.

mambo 7 anni fa su tio
Tutto dipende se la ex bambina vorra " uscire con un bruttone simile

Tiger 7 anni fa su tio
La battuta CBCR non l'ha mica inventata Trump

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a Tiger
;-))))))))))))))))))))) No perché la si usava già negli anni 70/80..... ;-o) Intendevi; Cresci Bene Che Ripasso, vero ?? Saluti ;-)

Tiger 7 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
:)) esatto! ,)) Ciao:)

sedelin 7 anni fa su tio
maiale schifoso e repellente TIO, non sono parole volgari da censurare!

F.Netri 7 anni fa su tio
Risposta a sedelin
un po' come te.

Lace 7 anni fa su tio
Risposta a sedelin
sedelin, ma che ti ha fatto Trump? Secondo me dovresti avere più paura della "Illari" che di lui. Di Trump politicamente non possiamo ancora dire niente, ma dei disastri della "Illari" non ci sono dubbi...

Meno 7 anni fa su tio
Risposta a Lace
Politicamente non possiamo ancora dire niente? Ma lo hai ascoltato lui e le sue idee e proposte? In che senso non puoi dire niente? Hai chiuso bene bene le orecchie e gli occhi (per leggere)?

Lace 7 anni fa su tio
Risposta a Meno
Per adesso i fatti dicono che l'inadeguatezza della "Illari" è abbondantemente dimostrata in politica estera, vedi primavere arabe fino alla Libia, senza parlare poi dell'Iran. L'inadeguatezza di Trump, politicamente è da dimostrare. Tutto qua. Mi pare semplice e logico.

F.Netri 7 anni fa su tio
Risposta a Meno
I dati politici che possiamo finora rilevare su Trump, si riferiscono solo ai dati sui sondaggi, i quali dicono che quasi la metà degli americani sono schierati con Trump. Anche loro hanno chiuso bene bene le orecchie e gli occhi (per leggere)? Su Hilary invece, possiamo valutare gli 8 anni passati come First Lady, 8 anni come senatrice in rappresentanza dello Stato di New York e 4 anni addirittura come Segretario di Stato!

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Risposta a Meno
Tra le sue proposte ho letto che sice che la NATO è inutile, che con Putin bisogna coommerciafe e non fare la guerra, che gli americani devono smetterla dj andare a fade casini e guerre in giro per il mondo... In verità a me non sembrano brutte idee... naturalmente queste idee non piacciono per niente ai guerrafondai, neocom e lobby ebraica.che stanno contrastando il Donald in tutte le maniere... Ricordati cne il Donald è un capitalista mentre le fkrze al potere negli USA sono colonialiste... e le cose non combaciano perfettamente... :-)))

Meno 7 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
contrapponi il capitalismo al colonialismo.... eppure non sono fenomeni antagonisti. Anzi, quasi sempre vanno a braccetto.... non ti seguo

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
//A questo punto pare che non solo non sai formare una frase ma neanche capirla quando la scrivono gli altri... :-))))) // ......Questo è quanto tu hai scritto a me ;-)))))) Rileggi il tuo post..... Risulta incomprensibile come il tema di un bambino di prima elementare.... ;xD Perciò, prima di guardare nel giardino degli altri; vedi nel tuo, dove la gramigna la fa da padrona.... neh..... Einstein ;O) Cordialmente.....neh..... granello di sabbia....

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Si si , certo... :-)))

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
Colpito e affondato..... ;-)))))))))))))))))))))))

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Risposta a Meno
Potrebbero andare a braccetto ma ora come ora le forze al potere (negli USA) sono più interessate alla guerra e instabilità politica in molte regioni del globo... e questo ai capitalisti puri non piace molto...

Meno 7 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
Dipende, perché l'industria degli armamenti americana ha tutto l'interesse che continui il colonialismo americano, come pure le società energetiche che ricevono i diritti, le società che prendono appalti per la ricostruzione del paese, tutte le società che possono esportare i loro prodotti e servizi (Know How) nei paesi controllati.... e indovina chi sono i proprietari di queste società e industrie? I capitalisti! =) Sarebbe esagerato dire che l'economia USA è basata sulla guerra, ma non è sbagliato dire che le guerre hanno rappresentato un pilastro importante per le aziende statunitensi.

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Risposta a Meno
Fii qui siamo perfettamente d'accordo... però ora pare che la gente (e i capitalisti che come Trump si guadagnano i soldini in altro settore) sono stufi... Il potere politico , sia dei repubblicani che democratici, sono invece interessati allo status quo ... per questo che il Donald ha avuto contro fin dall'inizio pure il suo stesso partito... la gente invece lo appoggia stufa del malandazzo...

Meno 7 anni fa su tio
Risposta a F.Netri
No, non hanno chiuso bene le orecchie e gli occhi... ma non è una novità che l'educazione dell'americano medio è bassa. E si sa, una persona non istruita non ha molti mezzi per valutare oggettivamente un tema (e quindi anche i candidati)....quindi in assenza di mezzi quali cultura civica, conoscenza del mondo, conoscenze economiche... una persona si affida all'intuito e meno alla ragione. Ti sembra veramente veramente ragionevole valutare una first lady senza incarichi politici per giudicarla come politico? Cosa sai della Hillary quando era al senato? Cosa c'è che non condividi (senza polemica)? Come segretario di stato ha fatto le sue cappellate, che potevano essere anche gravi (e-mail per esempio) ma la mia opinione personale, come detto anche a Lace, preferisco queste cappellate ad una persona che semina odio e cavalca le paure della gente come fa Trump. I più grandi statisti non hanno cavalcato le paure, rincuorano il loro popolo e li offrono una visione. Vogliamo poi parlare di tutti i dipendenti di Trump non pagati a causa delle bancarotte che ha fatto? Come fai a pensare che una persona che se ne sbatteva ti tutti i suoi impiegati mentre fa la vita da miliardario possa essere un presidente che ha davvero a cuore il popolo americano? Ma davvero tu sei per una persona così?

F.Netri 7 anni fa su tio
Risposta a Meno
....Ma davvero tu sei per una persona così?..... Io? E che c'entro io? Non sono mica un candidato alle presidenziali americane, io.

Meno 7 anni fa su tio
Risposta a F.Netri
Intendevo che pensi che un imprenditore che se n'è fregato dei suoi dipendenti per tutta la vita licenziandoli e non pagandoli tutto per il suo interesse personale e per diventare miliardario possa fare l'interesse del popolo?

Meno 7 anni fa su tio
Risposta a Lace
Sai che hai ragione? Forse la "Illari" non è adeguata. Detto questo, se dovessi votare un candidato, preferirei votare lei piuttosto di una persona che ha basato la sua campagna elettorale solo sulle paure del popolo. Diciamo che in passato questo tipo di personaggi ne hanno combinate di cotte e di crude. Com'è possibile che la gente si sia già dimenticata?

sedelin 7 anni fa su tio
Risposta a F.Netri
non era rivolto a te, ficcanaso!

GIGETTO 7 anni fa su tio
Forza Donald...don't give up!!

miomao66 7 anni fa su tio
nuovo Social?

GI 7 anni fa su tio
beh, fossi la signora Clinton (& compari) andrei a sfogliare i registri degli asili nido.....chissà che il buon Donald non abbia già "allungato le mani" allora.....che poru mund......

Cleofe 7 anni fa su tio
FORZA TRUMP ! ciao Lonely :-)

Lonely Cat 7 anni fa su tio
Risposta a Cleofe
Ciao Cleofe :) Qui manchi all'appello: http://www.tio.ch/News/Estero/Politica/1110626/USA-2016-Trump Niente-piu-manette-ora-faccio-a-modo- mio-/Blog :)

Cleofe 7 anni fa su tio
Risposta a Lonely Cat
cavolo...me lo sono perso :-)

Meno 7 anni fa su tio
Risposta a Cleofe
oh my god..... ecco il club pro Trump....-_-

F.Netri 7 anni fa su tio
Risposta a Meno
Pensa che.....c'è perfino il club pro Clinton. :-))

Lonely Cat 7 anni fa su tio
Risposta a Meno
Vuoi aderire? Per te l'iscrizione è gratuita :)

Meno 7 anni fa su tio
Risposta a Lonely Cat
ahah no, non mi piace fare parte dei club =) Grazie cmq

Lonely Cat 7 anni fa su tio
Forza Trump!
NOTIZIE PIÙ LETTE