Cerca e trova immobili

FRANCIAA 20 metri di altezza sul piazzale della Gare de Lyon

28.09.16 - 10:27
Abraham Pointcheval vivrà per una settimana su una piattaforma fino al primo ottobre
A 20 metri di altezza sul piazzale della Gare de Lyon
Abraham Pointcheval vivrà per una settimana su una piattaforma fino al primo ottobre

PARIGI - È stata una sorpresa per tutti quelli che sono passati sul piazzale della Gare de Lyon a Parigi. Da qualche giorno è possibile vedere un uomo su una piattaforma situata a quasi 20 metri di altezza. Abraham Pointcheval ha deciso che quella sarà la sua casa per una settimana, in completa autarchia, fino al primo ottobre.

L'artista francese vuole rendere omaggio ai quei saggi che si stabilirono in cima a una colonna per arringare la folla.

Abituato a prestazioni stravaganti, il quarantenne ha già soggiornato tredici giorni in un orso impagliato. Ha anche navigato sul Rodano in una bottiglia gigante. È stato di recente anche nella Svizzera occidentale con questa creazione.

A Parigi, Pointcheval avrà poche possibilità di parlare con i passanti dal suo "tappeto volante" di 1m60 per 90cm, ma può osservarli. «Sono una specie di telecamera a circuito chiuso», spiega.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bibis 7 anni fa su tio
come fa ad andare in bagno?

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a bibis
Bella domanda .... ;o) O non mangia per non defecare.... o è stitico di suo..... o si è portato un pappagallo che di notte riversa sulla strada.... o è privo di organi che riguardano queste attività.... ;xD Magari qualcuno ci fornisce le giuste risposte..... ;o) Sennò come possiamo prendere sonno stanotte .... ?? Buona serata ;-))

bibis 7 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
:-))
NOTIZIE PIÙ LETTE