Cerca e trova immobili

STATI UNITIFollie repubblicane: un look senza limiti

22.07.16 - 09:47
È il momento in cui i repubblicani danno sfoggio al loro spirito patriottico. Dagli Stati Uniti ci arrivano le foto di come agli americani non manca la fantasia quando si tratta di politica
Follie repubblicane: un look senza limiti
È il momento in cui i repubblicani danno sfoggio al loro spirito patriottico. Dagli Stati Uniti ci arrivano le foto di come agli americani non manca la fantasia quando si tratta di politica

CLEVELAND - La Convention Nazionale del Partito Repubblicano si è conclusa ieri a Cleveland (Ohio). Il tycoon newyorkese Donald Trump ha ufficialmente accettato la nomination a candidato della destra conservatrice americana durante la serata conclusiva della quattro giorni. Sarà lui a sfidare la temutissima rivale democratica Hillary Clinton.

Da sempre la Convention è il momento in cui i repubblicani danno sfoggio al loro spirito patriottico, proponendo creative e pittoresche mise a stelle e strisce. I delegati, provenienti da tutti e cinquanta gli Stati, si sono dati appuntamento alla Quicken Loans Arena, lo stadio in cui i Cleveland Cavaliers di LeBron James giocano le partite in casa. E così il palazzetto dello sport si è popolato di coloratissimi cappelli, stivaloni da cowboy, mantelli, parrucche e incredibili costumi. Rigorosamente in bianco, rosso e blu, i colori nazionali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

rojo22 7 anni fa su tio
Le signore con il formaggio in testa, non stanno omaggiando la capigliatura di Trump, ma sono solo delle fans della squadra dei Packers di green Bay nel Wisconsin. I tifosi di questo club sono chiamati "Cheeseheads" e, allo stadio, usano questi particolari copricapo.

GIGETTO 7 anni fa su tio
DONALD TRUMP FOR PRESIDENT!!!!

Lace 7 anni fa su tio
Temutissima rivale democratica Clinton?? Semmai è l'esatto contrario . Qui a temere sono i democratici con in testa Obama (l'unico presidente che ha fatto un endorsement a favore della Clinton),... ma il presidente non dovrebbe essere il presidente di tutti? Vedremo la prossima settimana che cosa dirà la Clinton su ordine dei suoi padroni: (Obama in primis) La Clinton ne ha combinate di tutti i colori come segretario di Stato ed è quindi una persona ricattabile, ma siccome ha smania e la boria di diventare la presidenta, accetterà di dire/fare ogni cosa che Obama ed i capi di Obama le imporranno di dire/fare. Secondo me, è solo un mio pensiero, la maggioranza degli americani che hanno vissuto 8 anni catastrofici di Obama, sanno che quelli che verrebbero lo sarebbero ancor di più con una Clinton. Quindi...forza Trump.

Lonely Cat 7 anni fa su tio
Forza Trump!

lecchino 7 anni fa su tio
Chiamiamoli con il loro vero nome: Pagliacci

Miao84 7 anni fa su tio
quello che meraviglia, e' che sono tutti americani " datati", nessun giovane....forse il personaggio convince loro ma non i giovani con mentalita' diverse.. staremo a vedere :)

F.Netri 7 anni fa su tio
Risposta a Miao84
Se scorri le 27 foto dell'articolo, qualche giovane lo trovi. Comunque, lo spirito rappresentato da questi "datati" mi sembra molto più giovane rispetto a quello dei giovani d'età, ingrigiti su ideologie stereotipate e votate a senso unico solo nei riguardi di negri, omosessuali e maomettani. :-))

limortaccituoi 7 anni fa su tio
Risposta a F.Netri
Negri, omosessuali, maomettiani...e primi cugini! Ogni minoranza deve essere ascoltata e rispettata.

limortaccituoi 7 anni fa su tio
Risposta a limortaccituoi
*figli di primi cugini

F.Netri 7 anni fa su tio
Risposta a limortaccituoi
Allora, anche i figli di fratelli, come sembri essere tu.

limortaccituoi 7 anni fa su tio
Risposta a F.Netri
Ma cosa dici?! Gli EPASC come me sono figli del multiculturalismo, belli e forti. I figli dei primi cugini invece sono frutto di una mentalità chiusa ad ogni apertura, dove per forza di cose ci si accoppia fra paesani.

F.Netri 7 anni fa su tio
Risposta a limortaccituoi
Naaaaa, il sottosviluppo mentale che attanaglia gli EPASC, è dovuto probabilmente al fatto che si accoppiano fra fratelli.
NOTIZIE PIÙ LETTE