Cerca e trova immobili

ITALIABud Spencer, fan in fila alla camera ardente

29.06.16 - 12:14
Davanti alla bara è stata messa una bandiera della Lazio, e anche una scatoletta di fagioli
Bud Spencer, fan in fila alla camera ardente
Davanti alla bara è stata messa una bandiera della Lazio, e anche una scatoletta di fagioli

ROMA - Sono tante le persone in fila in Campidoglio a Roma per dare l'ultimo saluto a Carlo Pedersoli, Bud Spencer, l'attore scomparso lunedì a 86 anni.

La camera ardente è stata aperta alle 10 e lo sarà fino alle 19. Presenti i familiari, parenti e amici. Davanti alla bara è stata messa una bandiera della S.S. Lazio, squadra di cui era sostenitore.

Sopra una cornice con alcune foto dell'attore, tanti mazzi di fiori e anche una scatoletta di fagioli, pasto simbolo degli spaghetti western nonché ricordo di uno dei film più amati dai suoi fan "Anche gli angeli mangiano i fagioli".

Le note delle colonne sonore dei film che hanno accompagnato la sua carriera fino all'inconfondibile fischio di 'Lo chiamavano Trinità': questa la musica di sottofondo alla camera ardente. In tanti, tra fan e curiosi, si sono affacciati nella Sala della Protomoteca per dare l'ultimo saluto all'attore scomparso l'altro ieri. C'è chi ha portato dei fiori, chi invece si è presentato con t-shirt con il volto di Bud Spencer.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE