Cerca e trova immobili

STATI UNITICocaina nel sangue della figlia di 4 mesi, arrestati due presentatori tv Usa

29.06.16 - 14:43
La coppia si era recata con la neonata in ospedale ma aveva detto «no» al test tossicologico, i dottori hanno dato l'allarme
Cocaina nel sangue della figlia di 4 mesi, arrestati due presentatori tv Usa
La coppia si era recata con la neonata in ospedale ma aveva detto «no» al test tossicologico, i dottori hanno dato l'allarme

TUCSON - Avevano portato la loro neonata in ospedale perché sembrava stressata e vittima di un insolita letargia. 

Stando al personale dell'ospedale i genitori avrebbero detto che la piccola «non riusciva a muovere gli arti», «si addormentava da un momento all'altro», «e gli occhi continuavano a girarle indietro».

Alla richiesta dei medici di effettuare un esame tossicologico i due avrebbero posto il veto, abbandonando rapidamente la struttura. Subodorando che qualcosa non andava per il verso giusto i dottori hanno quindi deciso di allertare la polizia.

Le due personalità televisive, Krystin Rae Lisaius e Somchai "Som" Lisaius, sono finiti in manette. I capi d'accusa: possesso e uso di stupefacenti e abuso di minore. Secondo quanto riportato dalla stampa locale alla base dell'intossicazione un festino tenuto dai due nella loro villa, durante la quale non si sarebbero risparmiati gli stravizi. Lo stupefacente sarebbe quindi passato attraverso il latte materno direttamente nell'organismo della piccola.

In seguito al caso, che ha portato la coppia in tribunale (e dove i due si sono dichiarati «innocenti»), Somi Lisaius è stato licenziato dal network televisiv KOLD per il quale lavorava. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE