Cerca e trova immobili

CILESuicida si butta nudo nella gabbia dei leoni

22.05.16 - 12:38
Per salvarlo i guardiani hanno dovuto abbattere un leone e una leonessa, il giovane ha riportato ferite gravi
Suicida si butta nudo nella gabbia dei leoni
Per salvarlo i guardiani hanno dovuto abbattere un leone e una leonessa, il giovane ha riportato ferite gravi

SANTIAGO DEL CILE - Un vero e proprio incubo quello inscenatosi ieri pomeriggio nello Zoo di Santiago del Cile: un 22enne ha infatti deciso di togliersi la vita buttandosi nella gabbia dei leoni scioccando i visitatori e tutto il personale della struttura.

Il giovane, completamente nudo, si sarebbe calato nella fossa con l'ausilio di una fune sulla quale aveva lasciato il suo messaggio d'addio. Per venire in suo soccorso le guardie della struttura hanno dovuto sopprimere due esemplari. Un tentativo iniziale con i dardi narcotizzanti, infatti, non sarebbe andato a buon fine in quanto la loro azione era troppo lenta. Per questo motivo si è deciso di utilizzare le pallottole.

I due animali erano ospiti della struttura da più di 20 anni e, stando a quanto dichiarato ai media locali dal direttore dello Zoo, «erano come parte della famiglia».

L'uomo è stato ricoverato in gravi condizioni, diverse immagini (più o meno esplicite) sono trapelate sui social suscitando indignazione per la sorte dei due animali (sic).

 

 

 

Lo que logra un "ser humano ", matar a dos inocentes, además los #ZoologicoMetropolitano pic.twitter.com/TGi6kZGIyL

— Naaahomy (@naaahomy)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE