Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Esequie Repubblicane»

04.05.16 - 09:46
Il Daily Mail apre con questa copertina ad effetto l'edizione di oggi: «Piangiamo il partito che fu, oggi ucciso dall'epidemia Trump»
«Esequie Repubblicane»
Il Daily Mail apre con questa copertina ad effetto l'edizione di oggi: «Piangiamo il partito che fu, oggi ucciso dall'epidemia Trump»

NEW YORK - L'elefantino rosso e blu, simbolo dei Repubblicani americani, che giace in una bara e sotto il necrologio: «Cari amici siamo qui riuniti oggi per piangere il Grand old Party, che fu un grande partito e oggi è stato ucciso dall'epidemia Trump».

Con questa copertina a effetto il tabloid newyorchese Daily News apre la sua edizione di oggi con la notizia della rinuncia di Ted Cruz alla corsa per le primarie repubblicane dopo la disastrosa sconfitta contro il magnate in Indiana. Accanto all'immagine dell'elefantino steso nella bara ci sono anche le date 1854-2016.

Il giornale, il quarto più letto negli Stati Uniti, non è nuovo a provocazioni del genere, soprattutto sulla campagna elettorale per le prossime presidenziali. A gennaio aveva attaccato Cruz 'dedicandogli' il titolo: «Crepa Ted! Se non ti piacciono i valori di New York... Tornatene in Canada», accompagnato da una caricatura della Statua della Libertà intenta a rivolgergli un gesto poco educato.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE