Cerca e trova immobili

STATI UNITIBobby è stato adottato... da una gatta e dai suoi micini

25.04.16 - 11:29
La mamma è stata investita e uccisa da un’automobile. Ma un istituto nel Michigan ha trovato la soluzione per salvare la vita del cucciolo di due giorni
Bobby è stato adottato... da una gatta e dai suoi micini
La mamma è stata investita e uccisa da un’automobile. Ma un istituto nel Michigan ha trovato la soluzione per salvare la vita del cucciolo di due giorni

DETROIT - Bobby è un cucciolo di 2 giorni. La sua mamma è stata investita e uccisa da un’automobile. Il povero cagnolino era talmente piccolo che senza qualcuno che provvedesse alla sua alimentazione, sarebbe andato incontro ad una morte certa.

Per questo motivo il personale del “Michigan Humane Society” ha dovuto pensare ad una soluzione alternativa. Un’idea inedita e nel contempo «geniale» venuta ad un dipendente, che ha portato Bobby in una lettiera, dove si trovavano dei cuccioli di gatti venuti al mondo da poco.

E, con grande sorpresa di tutti i dipendenti, l’esperimento ha avuto successo. La natura ha realizzato il miracolo. Il cucciolo di cane vive ora insieme a coloro che l’istinto indicherebbe come “nemici”. «Questo dimostra come la natura sappia sorprendere», spiega il responsabile della comunicazione della struttura.

Bobby crescerà quindi insieme ai suo “fratelli felini” fino a che non sarà svezzato e potrà essere adottato. Mamma gatta non ha solamente salvato il cucciolo di cane con il suo latte. Ma ha anche permesso al “figlio adottivo” di trovare dei nuovi, inaspettati, compagni di gioco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE