Cerca e trova immobili

NUOVA ZELANDALadro svaligia una casa nascosto da una coperta per bambini

04.04.16 - 14:32
Nelle immagini diffuse dalla polizia lo si vede muoversi in maniera inquietante fra le stanze
Counties Manukau Police
Ladro svaligia una casa nascosto da una coperta per bambini
Nelle immagini diffuse dalla polizia lo si vede muoversi in maniera inquietante fra le stanze

AUCKLAND - La polizia neozelandese ha postato su Facebook il video di un ladro che si aggira per una casa di Auckland e ha chiesto aiuto identificarlo. La cosa curiosa, tuttavia, è che nelle immagini il malvivente è difficilmente riconoscibile perché, conscio della presenza di telecamere di sorveglianza, si muove nascosto sotto una coperta per bambini.

Nelle riprese lo si nota spostarsi guardingo da una stanza all’altra celato dalla colorata trapunta e frugare nei cassetti di un mobile. Secondo quanto indicato dalla Polizia di Counties Manukau, il malintenzionato ha svaligiato la casa la mattina del 20 marzo scorso ed è fuggito con diversi oggetti, contanti e gioielli. Nonostante nel video il ladro sia appena visibile, le autorità credono si tratti di un maschio bianco di 20 anni di corporatura magra.

 

We need your help to identify the male in this video who carried out a burglary in Dannemora on the morning of March 20 2016. Sergeant John Roberts of the Counties Manukau Police Tactical Crime Unit says the male has covered himself with a duvet and crawled around the house stealing a number of items including cash and jewellery. The offender has been caught on internal CCTV footage. Police are looking for a male Caucasian, aged in his 20s, and of slim build.Any information on who this person is can be provided to Sergeant John Roberts on 09 261 1300 or anonymously via Crimestoppers on 0800 555 111. Thanks

Posted by Counties Manukau Police on Sonntag, 3. April 2016
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE