Cerca e trova immobili

SIRIAAd Aleppo arrivano i carri armati russi

24.11.15 - 09:58
La Russia dispiega i primi venti carri armati in Siria nel quadro dell'escalation militare guidata da Mosca e dall'Iran contro insorti siriani
Ad Aleppo arrivano i carri armati russi
La Russia dispiega i primi venti carri armati in Siria nel quadro dell'escalation militare guidata da Mosca e dall'Iran contro insorti siriani

DAMASCO - La Russia dispiega i primi venti carri armati in Siria nel quadro dell'escalation militare guidata da Mosca e dall'Iran contro insorti siriani che combattono sia l'Isis che le forze governative. Lo riferisce il quotidiano libanese as Safir, vicino a Damasco.

La stampa del Kuwait ieri pubblicava indiscrezioni dell'invio di Mosca di "truppe di terra in Siria", mentre il giornale di Beirut riferisce del dispiegamento dei moderni T-90 nell'aeroporto di Nayrab, nella regione settentrionale di Aleppo.

ats ansa

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 8 anni fa su tio
Sono curioso di vedere chi riusciranno a truffare gli azzurti che hanno comperato una partita di proiettili fiocchi difettosi...speriamo quelli del isis

cerea 8 anni fa su tio
Forza Putin, libera la Siria, così potremo riportare a casa i poveri Siriani. Poi saranno loro, e solo loro, a decidere da chi vogliono essere governati (come ha fatto il popolo di Crimea), perchè che Assad se ne debba andare non sta certo ad Obama dirlo (e nemmeno agli Euro-invertebrati che gli fanno l'eco). Obama la deve smettere di decidere chi deve fare cosa.

GI 8 anni fa su tio
Gli Yankees in Irak.....che disastro......vediamo ora gli Orsi in Siria......alla fine sarà ancora peggio, visto e considerato come questi popoli siamo lontani anni luce da quell'istituzione chiamata "democrazia"....

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Adesso che l'ISIS le sta prendendo sul serio noto un gran nervosismo da parte degli USA e i loro alleati. Persino gli inglesi ora hanno fretta di mandare i loro aerei in Siria.

MIM 8 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
Putin sta staccando gli elastici che reggono la maschera USA. Fra un po' sarà levata completamente.

Güglielmo 8 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
Sai che hai ragione ? Putin sta facendo un gran figurone, non si vede e non si sente molto ma gli da giù di brutto, gli americani, che di solito fanno gli sboroni, non si sa bene Cosa stanno facendo... da terra no, solo attacchi aerei, però i russi non dovrebbero fare così e bla bla bla... ne escono male stavolt ami sa.

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Risposta a MIM
Mah, in verità il gioco degli USA in medio oriente quale sostenitore degli estremisi islamici è chiaro ed evidente da tempo. Anche solo per le stesse ammissioni che gli alti papaveri e politici americani hanno reso pubblicamente quando hanno dovuto cercare di giustificare i finanziamenti davanti al congresso.
NOTIZIE PIÙ LETTE