Cerca e trova immobili

REGNO UNITOConfonde la porta del WC con quella dell'aereo

29.09.15 - 13:02
Durante un volo un uomo scozzese ha tentato di aprire la porta del velivolo a 10'000 metri di altitudine. Ha affermato che voleva andare in bagno.
Confonde la porta del WC con quella dell'aereo
Durante un volo un uomo scozzese ha tentato di aprire la porta del velivolo a 10'000 metri di altitudine. Ha affermato che voleva andare in bagno.

EDIMBURGO - Confonde la porta del WC con quella dell'aereo. Non è una barzelletta, ma quanto capitato a uno scozzese, a circa 10mila metri d'altitudine. Secondo il Telegraph il fatto è avvenuto durante un volo della compagnia aerea KLM che collega Edimburgo a Amsterdam. Una volta atterrati, il viaggiatore è uscito dall'aereo sotto scorta della polizia, ed è poi stato trattenuto per la notte. "L'equipaggio mi ha ordinato di restare seduto al mio posto e mi ha detto che sarei stato arrestato quando saremmo atterrati" riferisce il diretto interessato James Gray, e aggiunge: "Ho tentato di dirgli che avevo fatto un errore, che si trattava di un malinteso. Ma la polizia mi ha arrestato lo stesso".

Oltre a dover pagare una multa equivalente a 650 franchi, il malcapitato non potrà più viaggiare con la compagnia aerea olandese KLM per i prossimi cinque anni. Purtroppo l'uomo aveva già comprato il biglietto di ritorno con la stessa compagnia, e non avendo abbastanza soldi con sé, ha dovuto farseli prestare da un suo amico. Così finalmente ha potuto comprare un altro biglietto di ritorno di un'altra compagnia aerea.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE