Cerca e trova immobili

ITALIACaliforniana in vacanza si innamora di una guardia svizzera, sono fiori d'arancio

28.05.15 - 20:19
Le nozze sono state fissate per il prossimo ottobre
Californiana in vacanza si innamora di una guardia svizzera, sono fiori d'arancio
Le nozze sono state fissate per il prossimo ottobre

ROMA - Vacanze romane a lietissimo fine: una donna californiana di Hungtington Beach, in visita insieme alla mamma al Vaticano, si è innamorata di una guardia svizzera a tutela della sicurezza del Papa: l'amore a prima vista tra i due è ora diventato 'promessa di matrimonio'. Le nozze sono state fissate per il prossimo ottobre nella città eterna e, due giorni dopo la cerimonia, lo stesso Pontefice benedirà la coppia in una messa privata.

La 'favola' è stata raccontata da Miranda, 31 anni, impiegata di banca in America, alla rete televisiva Abc. Solo sei mesi prima del fatidico incontro davanti ai cancelli del Vaticano, Miranda aveva messo nero su bianco le caratteristiche dell'uomo che avrebbe un giorno sposato: doveva essere "un nobile cavaliere, dignitoso ed umile".

Nell'ottobre del 2013, proprio il giorno prima di ripartire da Roma, nelle vicinanze dei cancelli di Sant'Anna, Miranda si avvicina alla guardia svizzera vestita nell'uniforme colorata e gli fa una domanda: "È stata mia madre a spingermi a chiedere alla guardia informazioni sulla vita a Roma, c'è stata una scintilla tra noi immediata. Qualcosa in lui era unico".

Scambiati gli indirizzi mail, i due iniziano a cercarsi da una sponda all'altra dell'atlantico, si rivedono ad aprile. Il 16 maggio lui chiede la sua mano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE