Cerca e trova immobili

STATI UNITIGiovane ucciso vicino Ferguson, il sindaco difende l'agente

25.12.14 - 10:11
Fiancheggiato da agenti neri, Theodore Hoskins, anche lui nero, ha fatto le sue condoglianze alla famiglia di Antonio Martin
Giovane ucciso vicino Ferguson, il sindaco difende l'agente
Fiancheggiato da agenti neri, Theodore Hoskins, anche lui nero, ha fatto le sue condoglianze alla famiglia di Antonio Martin

FERGUSON - Ha difeso l'operato della polizia il sindaco di Berkeley, nella cui giurisdizione ricade l'omicidio di un ragazzo nero avvenuto due giorni fa vicino Ferguson, in Missouri, ad opera di un agente bianco. Lo riferisce il Los Angels Times online.

Fiancheggiato da agenti neri, Theodore Hoskins, anche lui nero, ha fatto le sue condoglianze alla famiglia di Antonio Martin, ed ha aggiunto che a suo parere l'ufficiale "potrebbe aver salvato la sua vita" sparando, mentre stava cadendo a terra, al diciottenne armato.

La polizia ha diffuso i filmati da tre diverse angolature in cui il ragazzo sembra puntare l'arma conto l'agente che poi fa fuoco. A differenza di Ferguson, teatro di un episodio analogo all'inizio di agosto, Berkeley ha un capo della polizia nero e sono in prevalenza neri i responsabili del governo locale.

Ats Ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE