Cerca e trova immobili

STATI UNITIClima: DiCaprio e forse anche Emma Watson a conferenza Lima  

02.12.14 - 17:52
Clima: DiCaprio e forse anche Emma Watson a conferenza Lima  

LOS ANGELES - Leonardo DiCaprio, l'attore americano da sempre impegnato per le cause ambientaliste, sarà presente a Lima per seguire I lavori della Conferenza Onu sul clima, e anche la britannica Emma Watson potrebbe farsi viva in Perù per l'importante appuntamento. Lo ha detto la presidentessa del consiglio dei ministri peruviano, Ana Jara.

Le autorità locali non hanno voluto precisare quando DiCaprio - che è stato nominato all'Oscar come miglior attore protagonista per l'ultimo film di Martin Scorsese, "Il Lupo di Wall Street"- arriverà a Lima, ma secondo la stampa potrebbe sbarcare oggi stesso, anche se a causa delle misure di sicurezza si saprà solo all'ultimo momento.

In quanto a Emma Watson, l'ex Hermione dei film di Harry Potter diventata famosa anche fuori dagli schermi cinematografici per il suo applauditissimo discorso all'Onu a favore dell'eguaglianza fra i sessi, la sua partecipazione alla Conferenza sul clima non è ancora confermata, ma Jara ha detto che al momento non è da escludersi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE