Cerca e trova immobili

REGNO UNITODemenza senile per lo storico chitarrista degli AC/DC

03.10.14 - 19:20
Malcolm Young abbandona definitivamente il mondo della musica
Demenza senile per lo storico chitarrista degli AC/DC
Malcolm Young abbandona definitivamente il mondo della musica

LONDRA - Malcolm Young, il leggendario chitarrista degli AC/DC, soffre di demenza senile. È per questa ragione che l'artita ha abbandonato definitivamente il mondo della musica.

 

Erano già diversi mesi che circolavano voci sulle sue condizioni di salute, ma è stata la stessa famiglia dell’artista scozzese a fare chiarezza e a dettagliarne le problematiche cliniche: “Malcolm è affetto da demenza, ringraziamo per il rispetto della privacy”, si legge in una nota inviata al sito web di People.

 

Per il 61enne, insomma, la malattia dovrebbe segnare quindi l’addio alla mitica band da lui fondata a Sidney con il fratello Angus nel 1973.

 

“Malcolm vuole ringraziare tutti i fan per il grande supporto che gli state dando. Sfortunatamente le sue condizioni di salute gli impediscono di ritornare nella band”, si leggeva in un comunicato apparso recentemente sul sito ufficiale della formazione australiana. Gli AC/DC in ogni caso vanno avanti. Il primo dicembre uscirà Rock Or Bust, il loro nuovo album di inediti, e nel 2015 la band sarà protagonista di un attesissimo tour promozionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE