Cerca e trova immobili

ITALIA"Vergogna", urla tra Sandro Bondi e Roberto Formigoni

27.11.13 - 14:42
Si infiamma il dibattito sulla decadenza di Berlusconi
Foto Twitter
"Vergogna", urla tra Sandro Bondi e Roberto Formigoni
Si infiamma il dibattito sulla decadenza di Berlusconi

ROMA - "Vergogna", urla Sandro Bondi a Roberto Formigoni. E i due vengono quasi alle mani nell'Aula del Senato italiano. Tanto che intervengono i commessi a separarli. L'episodio viene immortalato dal cellulare del senatore Pd Sergio Lo Giudice e pubblicato su Twitter, quando è appena iniziato il 'Bday', il giorno del voto sulla decadenza di Berlusconi. "Sarà una giornata lunga", scrive Lo Giudice.

Intanto i lavori dell'Aula del Senato italiano non si sospenderanno. Alle 15.30 cominceranno le dichiarazioni di voto e per le 17 è previsto il voto sugli ordini del giorno presentati in difformità dalla relazione della Giunta che chiede di non convalidare l'elezione dell'ex premier Silvio Berlusconi.

 

Non c'è più grossa aria di scontro né in Aula, né nei corridoi del Palazzo solitamente animati in occasioni così cruciali. Ascoltando alcuni esponenti di Forza Italia (FI) sembra quasi che l'attenzione si sia spostata ormai fuori dal Palazzo, dando per scontato questo "inutile e vergognoso" passaggio parlamentare con il quale si confermerà l'addio del cavaliere alle Camere.

 

Molti senatori di FI vogliono prendere parte alla manifestazione organizzata in via del Plebiscito davanti all'abitazione di Berlusconi.

 

ATS

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE