Oggi in Svizzera
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CANADA

18/08/2012 - 18:40

Trovati resti umani lungo un fiume, nuovo caso Magnotta?

Foto Keystone The Canadian Press Aaron Vincent Elkaim




TORONTO -  Alcuni escursionisti hanno trovato dei resti umani lungo un fiume, il Credit River a Mississauga, presso un Parco alla periferia di Toronto.

E torna subito l'incubo di un nuovo Canadian Psyco, così è stato chiamato dai media il maniaco che nei mesi scorsi ha fatto a pezzi alcune sue vittime, seminandole in tutto il Paese. Crimini per cui è stato arrestato Luka Magnotta che però, sinora, ha sempre rivendicato la sua innocenza.

E ora si teme che un suo ammiratore voglia ripeterne le tristi gesta. Lungo questo fiume sono state trovate una testa, si pensa di una donna, e un piede dalle unghie tinte di giallo. Solo il test del DNA dirà se appartengono allo stesso corpo.

"Senza una causa di morte non possiamo parlare ancora di omicidio", ha spiegato Randy Cowan, ispettore della Polizia locale che guida le indagini. "Quello che è certo è che si tratta di qualcosa di orribile su cui occorre fare luce".

Dalle prime stime pare che il capo e il piede siano stati staccati piuttosto di recente dal resto del corpo. Intanto gli agenti stanno perlustrando l'area per cercare se esistono tracce o per trovare eventuali altri resti.

Ats Ans

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 23.04.2014 17:36:03
Tutte le notizie in Svizzera del 23/04/2014 - 25 Notizie