Cerca e trova immobili

CANADATrovati resti umani lungo un fiume, nuovo caso Magnotta?

18.08.12 - 18:40
Foto Keystone The Canadian Press Aaron Vincent Elkaim
Trovati resti umani lungo un fiume, nuovo caso Magnotta?

TORONTO -  Alcuni escursionisti hanno trovato dei resti umani lungo un fiume, il Credit River a Mississauga, presso un Parco alla periferia di Toronto.

E torna subito l'incubo di un nuovo Canadian Psyco, così è stato chiamato dai media il maniaco che nei mesi scorsi ha fatto a pezzi alcune sue vittime, seminandole in tutto il Paese. Crimini per cui è stato arrestato Luka Magnotta che però, sinora, ha sempre rivendicato la sua innocenza.

E ora si teme che un suo ammiratore voglia ripeterne le tristi gesta. Lungo questo fiume sono state trovate una testa, si pensa di una donna, e un piede dalle unghie tinte di giallo. Solo il test del DNA dirà se appartengono allo stesso corpo.

"Senza una causa di morte non possiamo parlare ancora di omicidio", ha spiegato Randy Cowan, ispettore della Polizia locale che guida le indagini. "Quello che è certo è che si tratta di qualcosa di orribile su cui occorre fare luce".

Dalle prime stime pare che il capo e il piede siano stati staccati piuttosto di recente dal resto del corpo. Intanto gli agenti stanno perlustrando l'area per cercare se esistono tracce o per trovare eventuali altri resti.

Ats Ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE