Cerca e trova immobili

COMOItalia: ripescato cadavere donna in Lago di Como, sarebbe omicidio

02.04.10 - 17:24
Italia: ripescato cadavere donna in Lago di Como, sarebbe omicidio
COMO - Il cadavere di una donna, di età apparente tra i 25 e i 30 anni, è stato ripescato oggi pomeriggio dalle acque del lago di Como, all'altezza di Laglio. Il cadavere presenta una vasta ferita alla gola, e questo fa pensare che si sia trattato di un omicidio.

Il corpo dovrebbe essere rimasto in acqua almeno da un giorno, e sarebbe finito nel lago, o in uno dei suoi affluenti, in un punto imprecisato, ma verosimilmente molto più a nord rispetto a Laglio: per tutta la giornata di ieri e fino a questa mattina, infatti, sul Lario è spirato un forte vento in direzione sud che ha mosso parecchio la superficie del lago.

Il cadavere è stato notato dalla riva ed è stato ripescato in una spiaggetta nei pressi del municipio di Laglio, a poche centinaia di metri dalla villa di George Clooney.

La donna, all'apparenza ben curata, indossava un paio di slip neri e una t-shirt: una prima sommaria verifica avrebbe escluso che si tratti di una persona di cui è stata denunciata la scomparsa in zona. In attesa dell'autopsia, è stato effettuato all'ospedale di Como un esame esterno del cadavere. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE