Cerca e trova immobili

WASHINGTONMichael Jackson: autopsia rivela tatuaggi, cicatrici e macchie

10.02.10 - 08:04
Michael Jackson: autopsia rivela tatuaggi, cicatrici e macchie
WASHINGTON - Il medico legale di Los Angeles ha reso pubblico martedì il referto della autopsia di Michael Jackson dove si conferma che il cantante morì per una "intossicazione acuta di propofol", il potente sedativo usato in anestesia, trovato in quantità equivalenti a quelle usate nei casi di grosse operazioni chiururgiche.

Il referto conferma che Jackson soffriva di vitiligo, il difetto di colorazione della pelle, con chiazze chiare sul petto e sulle braccia.

Il rapporto rivela la esistenza di tatuaggi scuri all'altezza delle sopracciglia e un piccolo tatuaggio rosa vicino alle labbra. I genitali di Michael Jackson "erano quelli di un maschio adulto: il pene appare non circonciso".

Il medico legale rileva una carenza di capelli nella parte alta della fronte. Un rapporto della polizia aveva rivelato che Michael Jackson usava una parrucca. Il referto rivela la esistenza di piccole cicatrici sul naso, su una spalla, sul collo, sui polsi e dietro le orecchie.

Il referto medico è stato reso pubblico dopo la incriminazione del medico del cantante, Conrad Murray, per omicidio colposo. Il rapporto sottolinea che nella stanza da letto del cantante non erano presenti apparecchiature per il dosaggio dei medicinali o per interventi di emergenza.

Su una sedia nella stanza da letto di Jackson, afferma il rapporto, era stata trovato un contenitore chiuso con urina, alcun cateteri e siringhe usa e getta.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE