Cerca e trova immobili

ROMAMusica: Michael Jackson, esce il primo istant-book in italiano

06.07.09 - 15:04
Musica: Michael Jackson, esce il primo istant-book in italiano
ROMA - Il 25 giugno 2009 alle ore 14.00 di Los Angeles scompare uno dei più grandi artisti dei nostri tempi e nasce un mito. Alla leggenda di Michael Jackson, Alacràn edizioni dedica "Michael Jackson 1958-2009", il primo volume-tributo che il pubblico italofono potrà trovare nelle librerie.

Immortalate in un inedito album fotografico le immagini di performance memorabili, degli scandali, delle amicizie più strette e dei rapporti più burrascosi; la gioia e il dolore, i trionfi e le lacrime che hanno contraddistinto la vita di un re, il re del pop.

60 pagine, su carta patinata, di immagini a colori e in bianconero raccolti in questo instant book della collana degli album fotografici della casa editrice milanese aggiornato fino ai giorni successivi alla scomparsa di Jackson: a partire dagli scatti più recenti - che immortalano l'imponente ondata emotiva fluita dopo la notizia del dramma - verranno ripercorse le fasi più significative della vita artistica e privata di uno degli uomini più amati, odiati, controversi e idolatrati che la storia della musica abbia mai avuto.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE