NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

ENERGY CHALLENGE

28/09/2017 - 08:55

Offerta speciale: riparazione di telefoni al Züspa

Il tuo cellulare ha un problema? Portalo allo stand di riparazioni alla Züspa di Zurigo. Osserva i riparatori in azione

0
0
GALLERY | 1 video | 4 immagini
TicinOnline

Offerta speciale: riparazione di telefoni al Züspa

4 / 5

Basta un attimo... il cellulare sfugge di mano e cade. Risultato: lo schermo si frattura. Chi non ha un'assicurazione o i mezzi per ripararlo, si trova a convivere per mesi con un display rovinato. Ma per ovviare a questo problema ci sono numerosi servizi di riparazione. Tuttavia, la garanzia del produttore di Apple, Samsung e altri produttori decade se si impiegano componenti non originali e non certificati.

Un nuovo display con garanzia in sole tre ore

Nessuno lo sa meglio di Roland Wälchli, riparatore certificato del Repair Center di Swisscom, che ogni giorno si trova sul tavolo 20 nuovi dispositivi. «I problemi più diffusi sono la frattura del display e i danni causati dall'acqua. Molte persone non utilizzano protezioni e "idrorepellente" non significa potersi tuffare con il cellulare in tasca», spiega. Roland Wälchli è in grado di riparare iPhone e cellulari Samsung in appena 24 ore.

Più dell'80% degli svizzeri ha un modello di una di queste due marche. Sostituire il display di un Samsung Galaxy 6 costa circa 259 franchi e nel frattempo i clienti hanno diritto ad un apparecchio sostitutivo. Per i casi più urgenti, c'è la riparazione espresso, in sole 3 ore.

Uno sguardo dietro le quinte degli aggiustatutto

Prima che l'esperto cominci la riparazione, su richiesta l'addetto dello Swisscom Shop salva i dati e disattiva la funzione di blocco. In seguito, il dispositivo passa alla zona speciale riservata ai riparatori, dotata di protezione contro le interferenze elettrostatiche.

Sondaggio: partecipa al sondaggio prima di leggere la 

Offerta speciale: riparazione di telefoni al Züspa

Il vostro telefono ha un problema? Portatelo allo stand di riparazioni di Swisscom al Züspa, dal 29 al 8 ottobre 2017 e lo aggiusteremo senza alcun supplemento. Oppure affidatelo ad uno dei nostri nove Repair Center in tutta la Svizzera: www.swisscom.ch/reparatur.

www.energychallenge.ch

Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 00:22:18 | 91.208.130.56