Cerca e trova immobili

MENDRISIOMusica da Guinness dei primati alla Sagra dell'uva

22.09.14 - 14:00
Il recordman Mirko Rainer ha invitato i Guinnass all'Ateneo del Vino
Musica da Guinness dei primati alla Sagra dell'uva
Il recordman Mirko Rainer ha invitato i Guinnass all'Ateneo del Vino

MENDRISIO - A meno di un mese dall'entrata nel Guinness dei primati (47 sette bottiglie di champagne aperte a sciabolate in un minuto), Mirko Rainer si regala un'altro Guinness, o meglio 'Guinnass'. Infatti, venerdì sera in occasione della Sagra dell'Uva di Mendrisio, Mirko Rainer, maître dell'Ateneo del Vino regalerà ai suoi ospiti diverse delizie culinarie, ottimo vino e... musica live con i Guinnass (scritto con la 'a' questa volta).

 

La band rock 'n' roll momò, che pubblicherà a breve un nuovo singolo, intratterrà gli ospiti dell'Ateneo con un inedito set acustico. Mirko Rainer dalla sua potrà ricordare questo settembre 2014, come il mese del doppio Guinness (spelling permettendo). Per chi si dovesse invece perdere la serata di venerdì, potrà riascoltare i Guinnass, in versione elettrica questa volta, alla tendina della SAV Vacallo sabato sera (in zona Piazzale Filanda).

 

Musica live di ogni genere e dj set non mancheranno neanche nelle altre vie e tendine sparse per il Magnifico Borgo da venerdì sera a domenica pomeriggio. Da "I 4 dell' 'Armonio" (musica popolare) agli "Encuentro Trio" (cover rock country), dai "Piace?" (punk folk in dialetto) ai DJ Set di "Drillo Panzi&Pinch", dal "Gruppo Otello" all'esibizione di una Guggen a sopresa, fino alla "Civica Filarmonica di Mendrisio" con la partecipazione di "Andrea Zecchini", solo per citarne alcuni...

 

Programma completo sagra: http://www.sagradelluva.ch/programma/musica/

Ingaggia i The Guinnass per il tuo evento su http://www.stagend.com/guinnass

 

 

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE