Cerca e trova immobili

CHIASSOIl palombaro dell’Hip-Hop con "Elemento di disturbo"

09.09.14 - 10:22
Oggi, 9 settembre verrà pubblicato l’album d’esordio del rapper NX, Elemento di disturbo
Il palombaro dell’Hip-Hop con "Elemento di disturbo"
Oggi, 9 settembre verrà pubblicato l’album d’esordio del rapper NX, Elemento di disturbo

CHIASSO - L’album d’esordio è un po' come il primogenito, l’uscita anche se travagliata, è sempre un’emozione indescrivibile. NX, al secolo Domenico Gennaperò, non è nuovo alle produzioni discografiche. Già membro del collettivo Massakrasta con cui ha pubblicato il disco “Maleducati”,si ripresenta con “Elemento di disturbo”.

Un album che trasuda Hip-Hop, fatto di 17 tracce di stampo classico ma al passo coi tempi, capace di catturare l’attenzione grazie a liriche ben dosate e d’impatto. Anticipato da due street video girati a Bucarest in Romania, il progetto si snoda seguendo il concetto: “…e così tutti puntano in alto? Con le loro belle facce in copertina, puliti e ambiziosi, cercano il contatto visivo, cercano di vendere. Per quanto mi riguarda, mi sono sempre distinto, ho sempre fatto il rapper specie quando uniformarsi voleva dire “diventare un prodotto”. Sono sempre rimasto io, la mela di Magritte, la bomboletta di Banksy, i numeri di Martin Margiela. Tra tutti questi astronauti, io, sogno ancora di fare il palombaro… “.

Distribuito dall’etichetta torinese BM Records, vede la partecipazione di artisti locali (quali Fre, Big Bang Family, Sisma, ecc…), nazionali (Sisma e DJ Idem) e della scena italiana (Maury B, Tormento e DJ Fede, ecc..), il tutto ben amalgamato dall’orecchio esperto di Bassi Maestro che si occupa di mix e master.
Un disco capace di sorprendere il ricevente, coadiuvato dal concept grafico a cura di Michele Larghi.

Disponibile dal 9 settembre nei principali Digital Stores.

Per più informazioni, andate su http://www.stagend.com/NXofMASSAKRASTA

Francisco R. - BMINT.CH

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE