Cerca e trova immobili

BRISSAGOFesteggiamenti in musica per il Carnevaa Ghost City

03.03.14 - 14:10
Tanta musica sul Verbano venerdì 7 marzo
None
Festeggiamenti in musica per il Carnevaa Ghost City
Tanta musica sul Verbano venerdì 7 marzo

BRISSAGO - Venerdì 7 marzo, il suggestivo borgo sul lago maggiore ospiterà una ricca serata di musica live.

 

Giunti alla tanto attesa ricorrenza annuale, i Pitoc de Brissag si sono adoperati al fine di allestire una festa in grande stile. E non poteva essere altrimenti, data la passione che accomuna gli organizzatori, intenti a rilanciare il glorioso carnevale brissaghese. Un evento coi fiocchi che aprirà le porte al pubblico dal 4 al 9 marzo e che prevede un'immancabile notte di musica live.

 

La serata di venerdì 7 marzo sarà infatti interamente dedicata ai concerti, con quattro gruppi che si alterneranno sul palco nel corso dei festeggiamenti.

 

Le prime ad esibirsi, alle 21 di venerdì, saranno le milanesi Diatriba, grintoso quintetto tutto al femminile che riproporrà gli indimenticabili classici del rock e alcune rivisitazioni originali delle celebri hit anni '60 e '70.

 

A seguire, alle 22 circa, si scateneranno le danze con la Sharyband, numero uno tra le party band del vicino Stivale. Con il sound coinvolgente della disco music anni '70 e '80, la Sharyband è un connubio di musical e live concert, dove coreografie, costumi e arrangiamenti attualissimi hanno un solo fine: il puro e sano divertimento.

 

E dopo l'energia firmata sharyband, continuerà la festa con i locarnesi...PIACE?, che si esibiranno alle 23 con brani originali in dialetto ticinese su un tappeto sonoro punk folk. Con le consuete performance travolgenti, la band proporrà alcuni brani tratti dal nuovo album Circo e altre chicche del proprio repertorio. Gli spiritosi costumi “di scena” dei ..PIACE? renderanno lo show ancor più frizzante.

 

Alle 00.30, gli Shimes chiuderanno la lunga sequenza live con il loro “Rock'n'rolf”eccentrico, in cui il punk-metal si sposa perfettamente con la dissacrante ironia che caratterizza i testi delle loro canzoni. Forti della lunga esperienza sul palco e con diversi cd all'attivo, i quattro brissaghesi commiateranno gli spettatori con vere bombe di adrenalina in musica.

 

Al termine dei concerti, i festeggiamenti proseguiranno con la “notte libera” in compagnia dei dj di Rete Tre.

Il prezzo del biglietto per l'intera serata è di quindici franchi. Inoltre, a partire da mezzanotte e al costo di sei franchi, sarà possibile usufruire del bus navetta a cadenza oraria in direzione Locarno stazione.

Cerca l'evento su stagend.com: www.stagend.com/event/24988

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE