Cerca e trova immobili

SVIZZERA / CANTONEFlava & Stevenson nominati agli Swiss Music Awards 2014

10.02.14 - 14:08
L'album White è stato nominato nella categoria Dance su scala nazionale
None
Flava & Stevenson nominati agli Swiss Music Awards 2014
L'album White è stato nominato nella categoria Dance su scala nazionale

ZURIGO - White è l’ultimo album di Flava & Stevenson ed è stato nominato agli Swiss Music Awards 2014 nella categoria Dance su scala nazionale. I due artisti sono pubblicati dalla casa discografica ticinese profimedia, per la quale la nomina agli Swiss Music Awards è già una vittoria: è infatti la prima volta che un’etichetta ticinese raggiunge un traguardo così alto nell’ambiente musicale svizzero.

 

Il duo composto da Yves Lendenmann (Flava) e Brian Abeywickreme (Stevenson) è collaudato ormai da anni: dopo aver scoperto l’amore per la musica da giovanissimi, i due DJ hanno realizzato le loro prime produzioni già insieme. Senza limitarsi al solo suolo nazionale, la loro passione li ha portati in giro per il mondo, anche grazie alle collaborazioni con svariati artisti come DJ Antoine, Mike Candys, Christopher S, Sir Colin, Jesse Ritch, FreeG.

 

Anche prendendo in considerazione solo gli ultimi due anni, i loro successi sono stati notevoli: il singolo Good Time ha ottenuto il disco di platino, due singoli sono entrati nella top ten e due album nelle charts. Flava & Stevenson sono apprezzati soprattutto per la loro difformità dagli schemi e la capacità di creare in qualsiasi circostanza un’atmosfera da party che accende l’ambiente. I loro successi rivelano quanto siano graditi dal pubblico e in un’occasione come gli Swiss Music Awards è proprio il pubblico a fare la differenza attraverso il voto di preferenza agli artisti nominati nelle singole categorie. I fan di Flava & Stevenson possono già correre a votare il loro album sul sito degli Swiss Music Awards 2014.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE