Cerca e trova immobili

STAGENDAnche gli Shockwave a PAG 2014

16.12.13 - 16:22
Se volete scoprire di più su di loro, visitate il loro profilo
None
Anche gli Shockwave a PAG 2014
Se volete scoprire di più su di loro, visitate il loro profilo

BRUSINO ARSIZIO - La lista delle band che parteciperanno alla Winter Session di Palco ai Giovani è stata svelata da poco, e tra le varie band si trovano anche gli Shockwave.

 

La band all’inizio propone cover di band rock storiche come Guns’N’Roses e AC/DC, ma non perde tempo e dopo poco inizia a proporre anche brani originali, sempre seguendo la passione per i generi rock e heavy metal. La band nasce dall’idea dei chitarristi Mattia Motta e Matteo Pelli e dopo vari cambiamenti oggi si compone di Alan Cincioni come lead vocals, Michele Pagnamenta al basso, Denis Broggini alla batteria e Mattia Motta e Matteo Pelli alle chitarre.

 

I primi concerti non tardano ad arrivare, con un debutto al Centro Giovani di Mendrisio, dove la band lascia una buona impressione, sfoggiando le cover imparate ed i loro primi pezzi, composti nei vari periodi di cambio line-up.

 

Successivamente il gruppo si esibisce all' Autogesty del Liceo di Mendrisio, alle Feste di fine anno della Scuola di Arti e Mestieri di Trevano, al TBB Rock Festival a Taverne, al Pub 66 di Mendrisio in occasione della Sagra dell'Uva ed al Nebian Pub di Corteglia, nel periodo di Halloween, sempre con un buon riscontro da parte del pubblico. Nel frattempo il gruppo incide inizialmente il loro primo singolo, e in seguito un intero CD-EP originale chiamato Hard Rock Boulevard.

 

Il mese prossimo gli Shockwave parteciperanno quindi a PAG 2014: in bocca al lupo! Se volete scoprire di più su di loro, visitate il loro profilo: www.stagend.com/shockwave

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE