Cerca e trova immobili

RIAZZINOHip-Hop Attack: Un evento da non perdere

17.11.14 - 11:00
Spasmellow Records in collaborazione con Polivideo ed Eventime presentano una serata all’insegna del puro divertimento
Hip-Hop Attack: Un evento da non perdere
Spasmellow Records in collaborazione con Polivideo ed Eventime presentano una serata all’insegna del puro divertimento

RIAZZINO - Parliamo dei primi anni ’90 quando l’Hip-Hop “arruolò” i suoi primi adepti alle nostre latitudini. Oggi, possiamo dire con assoluta certezza che questa cultura ha saputo imporsi prepotentemente, raccogliendo larghi consensi soprattutto tra i giovani. Ne è la prova il sostanzioso apporto che i vari rappresentanti locali stanno donando al panorama ticinese, eccellendo nelle varie discipline, il tutto scandito da varie serate ed eventi come quello che vi presentiamo.

Sabato 22 novembre si terrà l’evento “Hip Hop Attack” presso la sede Polivideo a Riazzino con un roster d’eccezione. Ad aprire la serata ci sarà il gruppo locarnese RLC (Rivoluzione Lirica Click) a cui si avvicenderà la Big Bang Family (nota formazione del mendrisiotto già finalisti della passata edizione di Palco ai giovani). A continuare lo slot locale ci saranno Ago, Spasmo e Danger supportati dalla Gentaglia Urbana 751, quest’ultimi freschi di stampa con il loro ultimo lavoro “Zona critica”. Primi ospiti d’eccezione, i savonesi DSA Commando, gruppo che si è da sempre contraddistinto per la sua potenza lirica fuori dall’ordinario, a seguire il main act proposto da Colle der fomento, storico duo romano formato da Danno e Masito Fresco supportati da DJ Baro.

In console troveremo DJ Palla e DJ Spasmo che offriranno le strumentali per gli MC’s partecipanti al Freestyle contest (l’iscrizione che può essere fatta sul posto, ed ha il costo di 10 franchi). Sedici concorrenti si sfideranno per aggiudicarsi il premio in palio, un microfono professionale Shure da live.

La serata presentata da Spasmo e Delta Brain comincerà alle ore 20:00, il costo dell’entrata è di 20 franchi ed include la consumazione. Un evento a cui non bisogna assolutamente mancare, che si terrà anche in caso di cattivo tempo.

L’associazione BMINT, come partner dell’evento mette in palio due biglietti. Per partecipare basta andare sul sito www.bmint.ch e cliccare sul banner riguardante la serata. Verranno estratti a sorte due nominativi che dovranno annunciarsi alla cassa per ottenere l’ingresso gratuito.

Francisco R. – BMINT.CH

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE