Cerca e trova immobili

CANTONENetworking tra Los Angeles, Berlino... e Lugano

03.11.14 - 14:00
Evento da non perdere per chi si interessa all'industria dello show business
Networking tra Los Angeles, Berlino... e Lugano
Evento da non perdere per chi si interessa all'industria dello show business

LUGANO - Mercoledì 5 novembre presso il Cristal Caffè, si terrà un evento da non perdere per tutti i professionisti e gli amatori dell'industria dello show business.

GINGIO Networking Event è un punto d'incontro itinerante per musicisti, artisti, personaggi della moda e dello spettacolo. Un'occasione piuttosto unica di ritrovarsi in un'atmosfera piacevole e rilassata a discutere di musica e spettacolo, consolidare alcuni rapporti e fare nuove conoscenze con attori dell'industria musicale e non solo. Gianluca Muehlbauer (aka Gingio), consulente dell'industria musicale cresciuto tra Lugano e Los Angeles, è l'ideatore e l'organizzatore di questo evento di networking ed é la ragione per cui oltre a città come Los Angeles, Berlino, Cannes, Dubai, Zurigo, ecc. un evento del genere trova luce anche in Ticino.

La serata comincerà alle 18h00 con un aperitivo offerto. A seguire poi ci saranno degli interventi musicali nel corso di tutta la serata con alcuni ospiti, tra cui la cantante Deborah Bough accompagnata dal chitarrista Lorenzo Soldini, DJ Elias e un ospite a sorpresa. GINGIO Networking Event sarà l'occasione per chi lavora nel ramo o sta cercando di costruirsi una carriera in questo settore di incontrare professionisti dell'industria musicale e dello spettacolo nazionale ed internazionale, ricevere consigli da esperti, scambiare esperienze e valutare potenziali collaborazioni in Svizzera come all'estero. Tutto ciò a pochi minuti da casa.

Per maggiori informazioni, potete consultare l'evento in facebook GINGIO Networking Event - Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE