Cerca e trova immobili

STATI UNITIPercival, lo stile è bohemien

11.10.14 - 15:00
Un look inconfondibile per l'autunno inverno 2015
foto internet
Percival, lo stile è bohemien
Un look inconfondibile per l'autunno inverno 2015

NEW YORK - L’uomo barbuto, con tratti decisamente bohemien è il protagonista del nuovo catalogo di Percival per l’autunno inverno 2014-2015. Percival è stato in grado di creare un nuovo range che, pur spaziando dall’abito a giacca di stampo più formale al giubbetto di jeans che di formale non ha proprio nulla, mantiene come dicevamo all'inizio un’aria sempre bohemien.

Un atteggiamento che ritorna ed insiste su diversi capi del line-up, che via via dà forma e sostanza ai giubbetti tagliati come camicie, ai bomber rigati, alle fantasie vagamente optical che fanno di quando in quando capolino, evocando un’intera epoca.

Un guardaroba che calza alla perfezione all’uomo con il cuore da artista o con lo sguardo dell’intellettuale che impiega, magari, tutta la sua giornata con la testa perennemente china sui libri per apprendere quante più nozioni possibile. Chissà se si tratta poi di verità, o solo di finzione che, nel mondo della moda, occupa uno spazio talvolta predominante rispetto a quella che è la vita reale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE