Cerca e trova immobili

ITALIAJadea sceglie Belen

11.10.14 - 09:13
Intimo da capogiro con una modella da infarto
foto internet
Jadea sceglie Belen
Intimo da capogiro con una modella da infarto

ANDRIA - Jadea e Belen Rodriguez tornano a formare un binomio di bellezza quanto meno raro per non dire unico. Non è la prima volta infatti che la showgirl argentina presta il suo corpo per pubblicizzare il brand di intimo che, certamente non è ancora noto come altre marche del settore, ma sta crescendo a vista d’occhio.

Come dimenticare i manifesti giganti apparsi in molte città italiane che ritraevano Belen con indosso i capi di intimo Jadea che hanno letteralmente fatto girare la testa a molti uomini? Nella nuova collezione sono state adottate soluzioni più sensuali come il reggiseno push-up coordinato a slip a vita bassa con inserti in pizzo ma anche proposte più briose come il completino a pois.

Altre proposte sono più semplici a tinta unita sfoggiate dalla stessa Belen negli scatti promozionali, modelli soprattutto in blu e grigio chiaro. Molto elegante il coordinato con stampa damascata ma anche i fiori, proposti in nero su fondo grigio scuro non sono da meno. Più casual le canotte in grigio impreziosito da un orlo in pizzo nero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE