Cerca e trova immobili

AUSTRALIAMJ Bale, eleganza casual chic

10.10.14 - 15:00
Formalità e raffinatezza per l'uomo 2015
foto internet
MJ Bale, eleganza casual chic
Formalità e raffinatezza per l'uomo 2015

SIDNEY - I look di MJ Bale sono ben definiti. Il suo stile, sempre impeccabile, rivela ogni volta un taglio senza sbavature presentando capi sportivi con un’aria perennemente casual-chic ed elegantemente rilassata.

L’uomo, secondo la filosofia del brand, deve mostrare in ogni momento delle sue giornate un’eleganza raffinata che predilige la formalità, tanti sono infatti gli abiti a giacca sia interi che spezzati, ma che non trascura la tenuta sportiva e fresca, come nel caso della polo di un blu cobalto che MJ Bale abbina ad un paio di pantaloni di una tonalità più notturna, vicina al blu mezzanotte.

Ecco che si capisce come al centro delle priorità di MJ Bale non ci sia semplicemente l’eleganza dei capi e del portamento, ma addirittura qualcosa in più: l’obiettivo è quello di raggiungere sempre un livello di raffinatezza difficilmente contrastabile dalla concorrenza. Una sorta di diktat che governa saldamente tutta la collezione autunno inverno 2014-15. Mj Bale non ammette mai deroghe alla sua concezione di eleganza e glamour.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE