Cerca e trova immobili

ITALIABrooksfield, nuove idee per uomo

10.10.14 - 09:30
Grinta e rigore in un unico connubio
foto internet
Brooksfield, nuove idee per uomo
Grinta e rigore in un unico connubio

TORINO - La nuova collezione per l’autunno-inverno 2014-2015 di Brooksfield per uomo si caratterizza per l’eleganza e per la sobrietà delle proposte giovani e casual. Anche stavolta il brand non di smentisce quindi prediligendo, come sempre polo e camicie.

Tuttavia per la nuova stagione fredda, Brooksfield, pur puntando su questi elementi ormai classici del guardaroba maschile, è riuscito a creare una gamma di look sportivi, dove grinta e rigore si incontrano e si amalgamano, regalando ogni volta soluzioni assolutamente cool, assolutamente imperdibili.

Tra i vari capi di abbigliamento spiccano senza dubbio i blue-jeans sfoderati che presentano il risvolto sopra gli scarponi di pelle nera, i tocchi severi e chic dati dal dolcevita portato elegantemente sotto la camicia chiara e le bretelle dal gusto certamente rétro ma che sanno essere, al momento giusto e senza esagerazioni, ironiche. Sembra proprio che, anche questa volta, come d’abitudine, Brooksfield abbia confermato la sua tendenza a centrare sempre gli obiettivi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE