Cerca e trova immobili

SINGAPOREPrabal Gurung, eleganza d'oriente

23.12.14 - 15:00
La nuova collezione si chiama Pre Fall 2015
Prabal Gurung, eleganza d'oriente
La nuova collezione si chiama Pre Fall 2015

SINGAPORE - Con la sua collezione Pre Fall 2015 Prabal Gurung anticipa le tendenze della stagione fredda. La collezione si apre con una giacca kimono molto intrigante, impreziosita da pois morbidi e delicati. Gli abiti da giorno poi sono molteplici, con gonna corta al ginocchio che si apre leggermente per contrapporsi ai corpetti che invece avvolgono le curve femminili con semplicità.

Boleri e giacchine corte completano i look più bon ton, che sono abbelliti da stampe floreali e da altri motivi che sicuramente avranno successo. Molto semplici anche i colori che variano dal bianco e nero, le tonalità predominanti, senza tralasciare anche i rossi sempre intriganti.

I capispalla si fanno abbondanti e oversize, mentre i pantaloni scendono delicatamente sulle gambe delle modelle. Non mancano gli abiti da sera e le gonne fino ai piedi che garantiscono uno stile più sofisticato e più glamour. Molto belli i tagli raffinati degli abiti da giorno e anche da sera. I colori sono semplici, così come le stampe e i motivi sono facilmente indossabili.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE