Cerca e trova immobili

REPUBBLICA DOMINICANAL'eredità di Oscar de la Renta

20.12.14 - 09:00
L'ultima collezione Pre Fall 2015
L'eredità di Oscar de la Renta
L'ultima collezione Pre Fall 2015

SANTO DOMINGO - Oscar de la Renta, purtroppo scomparso lo scorso mese di ottobre, ha lasciato in eredità la sua collezione Pre Fall 2015 e indubbiamente si tratta di proposte che colpiscono per l’eleganza, ma anche per i colori e le trasparenze che rendono la donna molto chic senza scadere mai nella volgarità.

Gli abiti da sera sono il suo biglietto da visita: l’eleganza passa attraverso la semplicità di look che tutte noi vorremmo indossare almeno una volta nella vita, senza dimenticare i bellissimi sandali con tacchi alti e decori preziosi e le pochette chic e colorate che accompagnano gli abiti da cocktail e gli abiti da sera proposti da Oscar de la Renta nella sua ultima collezione. Una collezione che non passerà certamente inosservata.

Bellissimi i colori, affascinanti le silhouette, da sogno gli abiti da sera, che ci permettono di riconoscere la firma di uno stilista che ha fatto sognare con le sue collezioni. Molto belle anche le stampe floreali che interessano i capi in tutta la loro lunghezza e i cappottini dallo stile bon ton e moderno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE