Una nuova partnership che durerà 3 anni
ROMA - È nata una partnership della durata di tre anni tra Trussardi e Tollegno 1900, con lo scopo di produrre intimo, costumi e nightwear. Un fatto che conferma la voglia del marchio del levriero di proseguire nella creazione di un brand di lifestyle a 360°. È stato infatti da poco firmato un accordo con Morellato Group per la produzione di una linea di orologi ed annunciato il rilancio di Trussardi Jeans, la linea giovane nel portfolio. Tollegno 1900 invece nasce come azienda specializzata in filatura e tessitura.
Trussardi predilige un produttore radicato nel Made in Italy per lanciare la propria linea di intimo, una scelta che ribadisce i valori del marchio del levriero: eccellenza, eleganza ed italianità, come non mancano di sottolineare Gaia e Tomaso Trussardi, rispettivamente direttore creativo e CEO del marchio.
La linea sarà in vendita dalla stagione autunno inverno 2015 2016 e sarà distribuita in Italia e all’estero sia attraverso i negozi mono marca Trussardi, sia in multi marca selezionati.