Cerca e trova immobili

ITALIALa nuova collezione di Breil

18.12.14 - 15:00
Sense of Touch: eleganza d'inverno
La nuova collezione di Breil
Sense of Touch: eleganza d'inverno

MILANO - Breil per la sua collezione di gioielli per l’inverno 2015 ha provato, sembra con risultati molto positivi, a unire tradizione ed innovazione. Le caratteristiche che da sempre contraddistinguono i bijoux del marchio sono femminilità e versatilità, queste vengono riprese anche nelle linee più nuove, mentre la novità è la sperimentazione tattile che troviamo i particolare nella collezione Sense of touch.

Con gioielli dotati di una superficie dall’effetto morbido e vellutato, sense of touch accarezza la pelle e stimola tutti i sensi: il metallo accostato alla finitura crea un gioco multisensoriale. I colori scelti per la gamma di prodotti sono tenui e delicati, tra questi ci sono il cipria, il beige ed il terra bruciata.

Tra le finiture, emergono l’acciaio, il gold ed il rosè. La linea contiene anelli dalla forma piuttosto arrotondata, arricchiti da un brillantino, la collane della linea sono catenine semplici con un pendente dalla forma a sassolino, con le stesse caratteristiche materiche dell’anello.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE