Cerca e trova immobili

SVEZIAH&M, stile a ritmo d'inverno

18.12.14 - 06:14
Il marchio svedese si esalta nella nuova collezione
H&M, stile a ritmo d'inverno
Il marchio svedese si esalta nella nuova collezione

STOCCOLMA - Per l’autunno inverno 2014-2015 H&M ha preparato una collezione ben assortita e molto curata. Il celebre marchio della moda low-cost, come tradizione, ha sfornato abiti in grado di conquistare le donne di tutte le età.

Tra i diversi capi della collezione si distinguono il completo pigiama, la tuta intera per le serate più glam, i caftani lunghi a fantasia e diversi minidress multi-stripes effetto trasparenza per le serate di festa. Molto carini anche i pullover con disegni di paillettes sul davanti che danno luce a capi tipicamente invernali.

Il cardigan in maglia traforata con alpaca è altrettanto comodo e originale. Con cappuccio e davanti drappeggiato: il modello è senza bottoni. Se cercate un abito sportivo perfetto anche per andar in ufficio, c’è un minidress lavorato jacquard a maniche lunghe, coulisse in vita e bordi arrotolati. Elegantissimo l’abito lungo in tessuto leggero con maniche corte. Incrociato a portafoglio in alto, chiusura nascosta con bottone automatico davanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE